L’AURA: Il 5 dicembre parte da Bologna il nuovo Tour. Tra gli ospiti NATHALIE e gli STAG

L'Aura

E’ programmata per martedì 5 dicembre dal Bravo Café di Bologna, la partenza del nuovo tour di L’Aura.
L’artista di origine bresciana ha per il momento programmato 5 date nelle quali presenterà dal vivo i brani del suo ultimo disco di inediti intitolato Il Contrario dell’Amore (Time Records), uscito lo scorso mese di settembre.

Un disco che è un vero e proprio concept album legato a personaggi femminili che ha dato vita anche a tre racconti scritti dalla cantautrice. Il primo lo trovate in download gratuito in esclusiva proprio QUI sul nostro sito.

Per quel che riguarda il tour ecco date e le location:

– 5 dicembre – Bravo Café di Bologna
– 7 dicembre – Festival “Su la testa” di Albenga (Sv)
– 20 dicembre – Salumeria della Musica di Milano
– 21 dicembre – Sala Studio @ Auditorium Parco Della Musica di Roma
– 26 gennaio – Modo Club di Salerno

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

(Il link è valido solo per l’acquisto dei biglietti delle date di Milano e Roma, mentre per le altre è necessario contattare direttamente il locale).

La data di Bologna vedrà L’Aura esibirsi in un’emozionante duo composto da pianoforte e violino, accompagnata sul palco da Andrea Di Cesare.

Sui suoi social l’artista bresciana ha descritto la line up come ‘piano + violino + tanto amore‘.

Estremamente interessante, invece, sarà la data romana del 21 Dicembre all’Auditorium Parco della Musica. Sul palco con L’Aura ci sarà Nathalie (vincitrice della quarta edizione di X Factor), che a breve uscirà con un nuovo album. Le due artiste durante la serata regaleranno al pubblico un emozionante duetto.

Leggi anche:  Live & Summer Mania: ecco copertina, prime date instore e tracklist del nuovo disco di RIKI

Il concerto di Roma sarà aperto dagli Stag con Marco Guazzone al pianoforte accompagnato dal dolce suono della tromba e da Andrea Di Cesare con il suo progetto solista per violino e tastiere.
Il concerto sarà per metà acustico per piano e violino con Andrea Di Cesare, e per metà elettrico, con la band così composta: alla batteria Emiliano Bassi, al basso Andrea Torresani, alla chitarra Michele Quaini più un ospite a sorpresa.

Attualmente L’Aura sta promuovendo il nuovo singolo Unfair, scritto da Simone Bertolotti e dalla cantautrice canadese Miriam Jones, del quale vi abbiamo parlato QUI.

 

  Musicista, speaker e direttore artistico di Radio Due Laghi e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali