L’asse Roma-Napoli nel nuovo singolo de I DESIDERI feat. MOSTRO: ecco il video di “Adesso”

i-desideri-adesso

In meno di 24 ore sono già quasi 50.000 le visualizzazioni collezionate. Numeri record per I Desideri che lanciano il nuovo singolo Adesso, pubblicato sul loro canale YouTube il 1° luglio alle 14.

Un brano particolare che li vede collaborare con il giovane rapper romano Mostro.

Adesso rappresenta le due facce della stessa medaglia: due città diverse tra loro (Roma e Napoli), due stili apparentemente lontani (rap e pop melodico) e un unico brano che si propone di essere una vera hit dell’estate 2016. Adesso strizza l’occhio alla dance ed è perfetto per essere ballato in spiaggia nelle caldi notti estive.

Prodotto musicalmente da Massimo D’Ambra, il singolo è già in rotazione radiofonica ed è accompagnato dal video firmato dal regista romano Emanuele Pisano.

I DESIDERI feat. MOSTRO – ADESSO – VIDEO

I Desideri sono Salvatore e Giuliano Desideri che hanno già all’attivo una collaborazione con Clementino in Made in Napoli ed Hey zio, pubblicata con il padre Nico Desideri.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: