26 Dicembre 2018
Condividi su:
26 Dicembre 2018

A Capodanno su Rai 1 L’Anno che verrà 2018 con Il Volo, Malika Ayane, Lisa e tanti altri

Ecco il cast de L'anno che verrà 2018, il tradizionale show di Rai 1 in onda a Capodanno. Il Volo, Lisa, Spagna e tanti altri...

L'anno che verrà 2018
Condividi su:

Torna anche quest’anno nella notte di Capodanno l’appuntamento con L’Anno che verrà, il tradizionale show televisivo con cui la rete ammiraglia Rai, Rai 1, accompagna i telespettatori nel nuovo anno con tanti ospiti musicali, da Il Volo a Malika Ayane.

Anche quest’anno alla conduzione dello spettacolo in diretta ci sarà Amadeus mentre la location scelta è la Basilicata, per la precisione Matera, città scelta nel 2019 come capitale europea della cultura.

Se la rete concorrente, Canale 5, per il suo Capodanno in Musica ha scelto un cast molto giovane, da Ermal Meta a Irama (qui il cast completo), la Rai ha deciso di accontentare un pubblico più tradizionale.

Saliranno infatti sul palco grandi artisti della musica italiana come Fausto Leali, Gianni Togni, Edoardo Vianello, Alan Sorrenti, Massimo Ranieri Red Canzian, signore della musica italiana del calibro di Rettore e Ivana Spagna, oltre a Il Volo, Malika Ayane, Los Locos e l’Orchestraccia. Ci saranno inoltre alcuni dei talenti dello show Rai Ora o mai più, la vincitrice Lisa, i Jalisse e Massimo Di Cataldo, mentre per i più giovani saranno presenti Maggie & Bianca.

Appuntamento con l’Anno che verrà fissato quindi in prima serata su Rai 1 nella notte a cavallo tra il 31 dicembre 2018 e l’1 gennaio 2019.