LACUNA COIL: il tour arriva in Italia

Lacuna Coil

I Lacuna Coil, gothic metal band milanese con un grande seguito internazionale, torna con una nuova tournée in Italia dopo aver girato il mondo per promuovere il loro ultimo album, Broken Crown Halo (leggi qui).

I concerti saranno aperti dai Motionless in White, formazione della Pennsylvania guidata dall’italo-americano Chris Cerulli, e Devilment la band di Dani dei Cradle Of Filth.

Broken Crown Halo è il settimo album dei Lacuna Coil che segna il ritorno alle origini, con sound duro e puro che miscela la melodia energica di Cristina Scabbia (voce) all’heavy metal e alle ruvide chitarre.

Le date italiane del tour dei Lacuna Coil:

lacuna-coil

20 novembre Bologna, Zona Roveri
21 novembre Roncade (Tv), New Age Club
22 novembre all’Orion di Roma
23 novembre Trezzo sull’Adda (Mi), Live Club

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: