16 Ottobre 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
16 Ottobre 2014

La Sony Music e LUCA CARBONI celebrano 40 anni di RINO GAETANO

A 40 anni dal primo 33 giri di Rino Gaetano,la Sony music omaggia il cantautore con un cd celebrativo e una versione di E io ci sto cantata da Luca Carboni

Condividi su:

Quarant’anni fa usciva il primo album di Rino Gaetano, parliamo di Ingresso libero 33 giri del 1974.
La Sony Music ha deciso di celebrare questo anniversario con un progetto discografico intitolato Solo con io in uscita il 27 ottobre e già in pre order su Amazon.
Ma cosa conterrà questo doppio cd?

rino_gaetano_solo_con_io

Versioni alternative e brani in lingua dei successi di Rino Gaetano, un remix e, autentica chicca dell’album, una versione di E io ci sto interpretata da Luca Carboni.
Ma Carboni non sarà l’unico collega ad omaggiare il cantautore scomparso… nella compilation compariranno infatti anche Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Marco Morandi e il nipote di Rino, Alessandro Gaetano in duetto con Daiana Tejera.
Inoltre sino a martedìì 21 ottobre la Sony ha attivato una bacheca in cui sarà possibile lasciare un proprio ricordo o pensiero per Rino. I dieci più belli e significativi verranno pubblicati sulla pagina che celebrerà i 40 anni di carriere di Rino Gaetano, che sarà online dal 27 ottobre giorno di uscita del doppio album.

Ordina in anteprima la tua copia originale di SOLO CON IO su Amazon