“La rivoluzione sta arrivando”: il nuovo album dei NEGRAMARO esce a settembre

negramaro

Ci siamo quasi, dopo l’anteprima di Sei tu la mia città, primo singolo lanciato a sorpresa nella notte del 23 aprile, i Negramaro hanno finalmente svelato ai fan la data di uscita del nuovo disco intitolato La Rivoluzione sta arrivando.

Il nuovo album del gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi arriverà a 5 anni dall’ultimo disco di inediti, Casa 69, e a tra anni da Una storia semplice, il loro primo Best of album certificati rispettivamente quadruplo platino e triplo platino.

Il gruppo ha rivelato che il nuovo disco uscirà il prossimo settembre durante una chat con i fan avvenuta su Twitter.
L’album. che sarà anticipato da un nuovo singolo lanciato nelle prossime settimane, è stato registrato dal gruppo tra New york, la loro amata Puglia e Nashville.

Già note anche le date del tour legato a La Rivoluzione sta arrivando che partirà il 6 novembre da Firenze toccando tutti i principali palazzi dello sport d’Italia.
Qui di seguito le date che vedranno il gruppo impegnato fino quasi a natale.

6 novembre Mandela Forum – Firenze
10 novembre Unipol Arena – Bologna
12 novembre PalaFabris – Padova
15 novembre  Zoppas Arena – Conegliano
19 novembre PalaRossini – Ancona
21 novembre PalaFlorio – Bari
26 novembre Palalottomatica – Roma
2 dicembre Pala Sport – Acireale
5 dicembre PalaSele – Eboli
8 dicembre Pallamaglio – Caserta
14 dicembre Mediolanum Forum – Assago (Milano)
18 dicembre Pala Alpitour – Torino
22 dicembre Palaevangelisti Perugia

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: