6 Maggio 2017
Condividi su:
6 Maggio 2017

LA PANKINA KREW lancia il nuovo video e una data zero di presentazione dell’album “4 Life”.

La Pankina Krew lancia il video del primo singolo dell'album "4 life" e comunica la prima data di presentazione live del disco

la pankina krew
Condividi su:

La settimana scorsa vi abbiamo parlato del trio Hip Hop/nuSoul La Pankina Krew fresco della pubblicazione del nuovo album 4 Life in questo articolo.
Dall’album è stato estratto il primo singolo La Primavera di cui adesso è finalmente disponibile il videoclip originale.

E come fresco ed adatto alla stagione è il brano, così è il video diretto dai NoMods, girato sulle montagne dell’Irpinia in un tripudio di colori in cui è abbastanza curiosa la scelta da parte del trio, di non cimentarsi nel playback sincronizzato ma di recitare una vera e propria storia; La Pankina Krew è in avanscoperta di questi luoghi dove la natura è rigogliosa, ma finisce col perdersi e non riuscire a ritrovare la strada. Ma come recita la canzone, prima o poi l’inverno dovrà passare e primavera tornare ed i tre concludono uniti e sdraiati a godersi il sole ritrovato.

Come si diceva La Primavera è solo assaggio succulento di un disco, 4 Life, che non mancherà di stupire sia gli amanti dell’hip hop puro, grazie alle rime ficcanti di MasterProd e Ivanò, che quelli del bel canto che non potranno restare indifferenti alle note calde della voce di Donix.
Inoltre nel disco sono incluse le preziose collaborazioni con Clementino e Valerio Iovine.

Il trio sarà oltretutto impegnato in una data zero di presentazione dell’album 4 Life che avverà ufficialmente Domenica 14 Maggio con uno showcase che si preannuncia effervescente presso il Frequency di Pomigliano D’Arco ( Na ), in cui non mancheranno sorprese ed ospiti.

L’album 4 Life è edito dalla Suoni Del Sud e distribuito da Self.
FotoTrio: Riccardo Piccirillo