La musica invade EXPO 2015 con The Kolors, Elisa, Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash e Mario Biondi!

elisa

EXPO 2015 apre i cancelli ad importanti appuntamenti musicali con i live dei The Kolors, Elisa, Emis Killa, Guè Pequeno, Marracash e Mario Biondi!

All’Open Air Theatre San Carlo, lo spazio di Expo Milano 2015 dedicato ai grandi eventi, sarà possibile assistere ai concerti tutti rigorosamente gratuiti (sarà però necessario avere il biglietto di ingresso all’Esposizione Universale, giornaliero o serale da 5€) organizzati da Expo 2015, F&P Group e RTL 102.5.

Il primo appuntamento è venerdì 11 settembre alle 20.30 con la band di Amici The Kolors (apertura cancelli h 18.30).

Domenica 13 sarà la volta di Elisa (inizio concerto h 21.00, apertura cancelli 18.30), che torna eccezionalmente live a Milano a 10 mesi da L’anima vola in the clubs e dopo il successo ad Amici come direttore artistico.

Il 3 ottobre toccherà al rap con un trio d’eccezione: Emis Killa, Guè Pequeno e Marracash (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00). Leggi qui i dettagli sulla serata.

Il 13 ottobre salirà sul palco Mario Biondi (apertura cancelli area concerti 18.30, inizio concerto ore 21.00) con una tappa del suo Mario Biondi Live 2015 in cui presenta i brani del suo ultimo album di inediti Beyond e i suoi maggiori successi.

I concerti saranno trasmessi a partire dalle 20.30 anche da RTL 102.5, in radiovisione diretta dall’Open Air Theatre San Carlo (Canale 750 di Sky, 36 del Digitale Terrestre e in streaming su www.rtl.it).

Quindi nessuna scusa: i grandi eventi di Expo 2015 sono davvero imperdibili!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: