25 Marzo 2015
di Officina del talento
Condividi su:
25 Marzo 2015

La giuria di Amici è completa: LOREDANA BERTÈ diventerà quarto giudice?

Nuovi indizi darebbero come certa la presenza di Loredana Bertè al serale di Amici in veste di giudice. Si unirà ai già confermati Renga, Zero e Ferilli?

Condividi su:

Dopo il lancio dell’Adnkronos anche Maria De Filippi in un pomeridiano del suo programma di punta Amici ha confermato che Sabrina Ferilli tornerà sulla poltrona rossa accanto alle new entry Francesco Renga e Renato Zero come terzo giudice al serale del talent di Canale 5.

La giuria sembrerebbe quindi al completo eppure alcune voci darebbero certa anche la presenza di un’altra grande protagonista della musica italiana, con la quale si passerebbe al numero finora inedito di quattro giurati: Loredana Bertè, il cui nome è già girato in vari rumor la scorsa settimana (ve ne avevamo parlato anche noi QUI).

Cosa spinge a credere che sarà proprio lei ad unirsi al trio? Proprio quest’oggi è stato rinviato a data da destinarsi il concerto previsto il 18 aprile al Teatro Golden di Palermo, ufficialmente per “sopraggiunti e improrogabili impegni dell’artista” con possibilità di chiedere il rimborso presso i punti vendita.

E quali sarebbero questi sopraggiunti e improrogabili impegni? Diversi lettori ci hanno segnalato che, a richiesta di spiegazioni al momento del rimborso, viene riferito che che la cantante è impegnata in un progetto televisivo e si è trovata costretta ad annullare gli impegni dal vivo.

Naturale pensare che il progetto televisivo sia proprio Amici. La firma sembra(va) vicina a quanto annunciato da TV Sorrisi e Canzoni e si sa, il settimanale non lancia mai anteprime a caso…

Non resta che aspettare sabato pomeriggio, quando andrà in onda un’altra puntata del talent di Canale 5 in diretta, e chissà, magari scopriremo proprio durante lo svolgimento della trasmissione se nella line-up troverà anche spazio la Bertè per un serale che, come già detto più volte, si preannuncia come uno dei più interessanti della storia del programma!