24 Aprile 2018
Condividi su:
24 Aprile 2018

I Kutso stanno tornando… dal 4 maggio fuori singolo e video di Che effetto fa

I Kutso, band rivelazione del Festival 2015 e protagonista del programma tv "Bring The Noise", pubblicheranno a maggio il nuovo singolo.

Kutso
Condividi su:

I Kutso, band che si è fatta conoscere al grande pubblico con il secondo posto al Festival di Sanremo 2015 nella sezione Giovani, stanno finalmente per tornare!

Il profilo social della band riporta un messaggio molto chiaro infatti… dal 4 maggio sarà disponibile il nuovo singolo accompagnato dal relativo videoclip. Che Effetto Fa è il titolo della nuova canzone.

KUTSO

Il Festival di Sanremo 2015 ha sicuramente rotto gli equilibri all’interno della band. L’inaspettata popolarità ha costretto i ragazzi a una riflessione che ha portato a un turnover che ha visto uscire dal gruppo Donatello Giorgi e Luca Amendola, sostituiti da Brian Riente e Luca Lepore.

Già nel 2017 la band ha girato l’Italia con il Warm Up Tour. Numerose date che hanno confermato il talento dei Kutso, che hanno ricoperto inoltre il ruolo di resident band nelle due edizioni del programma televisivo di Italia Uno Bring The Noise.

Kutso

KUTSO – CHE EFFETTO FA

Che Effetto Fa arriverà il 4 maggio e il teaser pubblicato sui social non fa altro che accrescere la curiosità nei confronti del nuovo progetto artistico.

Io in fondo sono rimasto uguale
Tu invece hai tirato il freno
Per un reggiseno.

Che effetto fa?

La band presenterà per la prima volta dal vivo il nuovo singolo a Roma al Largo Venue in occasione della finale di It’sUp2U!

Kutso

 

Foto dai Social dei Kutso

 


[amazon_link asins=’B0785S66BG,B00SJGL8KS’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’14de3da0-4743-11e8-917e-1f2a225fad18′]