12 Dicembre 2016
Condividi su:
12 Dicembre 2016

Dopo l’esperienza a “Stasera Casa Mika” KATY DESARIO debutta con “Virtualmente”

Dopo le esperienze a "The Voice of Italy" e a "Stasera Casa Mika", Katy Desario debutta col singolo "Virtualmente"

katy desario
Condividi su:

Kety Desario, dopo la recente esperienza in qualità di vocalist nel programma Stasera Casa Mika in onda su Rai 2 nelle scorse settimane, ha lanciato in radio il 9 novembre il suo primo singolo intitolato Virtualmente.

Nata a Noicattaro in provincia di Bari, Katy Desario fa il suo esordio nel mondo della discografia proprio con questo brano pop le cui atmosfere sono influenzate dal misterioso e affascinante Oriente.
Il brano è stato scritto totalmente dalla cantautrice pugliese e nasce come una fusion sperimentale tra elettronica, pop e sonorità orientali. Virtualmente parla di un tema molto attuale, quello dell’innamoramento tramite i social, una realtà che, se usata in modo intelligente, può avvicinare persone di etnie, culture e paesi lontano tra loro.

E proprio su questo punto va a calcare il videoclip del brano che mostra un intreccio di passione tra i due protagonisti, uno proveniente dal mondo occidentale, l’altro dal mondo orientale.
Il brano esce su etichetta Phonogram Music.

Katy Desario negli scorsi anni si è preparata a questo debutto frequentando il CET di Mogol (dove ha vinto una borsa di studio) per poi trasferirsi a Milano per prendere parte a due musical, Il Mondo di Patty e Siddhartha, con i quali ha girato il mondo. Negli scorsi mesi è stata tra i concorrenti dell’ultima edizione di The Voice of Italy.