3 Gennaio 2017
di Riff di Carta
Condividi su:
3 Gennaio 2017

KALIGOLA torna con “Vivo” il nuovo Ep in free download

Torna a due anni dalla sua partecipazione nella categoria giovani di Sanremo Kaligola con l'EP in free download "Vivo"

kaligola
Condividi su:

Sono passati quasi due anni dal debutto discografico del giovanissimo rapper Kaligola, un battesimo del fuoco avvenuto sul palco musicale più ambito d’Italia, quello del Festival di Sanremo, con il brano Oltre il giardino (qui potete recuperare la nostra intervista in cui il rapper ci parlava del suo esordio e della sua passione per il cinema), canzone in cui il ragazzo ha messo in luce tutta la sua sensibilità artistica nella composizione dei testi.

Ora dopo un lungo periodo di silenzio in cui l’artista ha potuto dedicarsi alle sue due passioni, musica e il cinema, Kaligola torna con un nuovo Ep intitolato Vivo, un disco che è già disponibile in free download.
Il nuovo Ep contiene 4 nuove canzoni e una skit scaribabili gratuitamente a questo link.

kaligola

Per presentare al pubblico questo nuovo progetto discografico Kaligola ha scelto come primo singolo un brano d’amore intitolato Una Voce dal blu, canzone di cui è già disponibile anche il videoclip ufficiale diretto dallo stesso Kaligola (all’anagrafe Gabriele Rosciglione) con la partecipazione di Claudia Falcetelli e Federico Brunetti. Potete guardare il videoclip uscito nel giorno della vigilia di Natale qui di seguito.

Ecco la tracklist di Vivo:

1. Vivo
2. XMEN
3. Skit
4. La Bolla di caos
5. Una Voce dal blu