JOVINE porta i suoi “Fulmini” nei cieli dell’estate (AUDIO)

jovine_fulmini

È in rotazione radiofonica dal 9 giugno il nuovo singolo di Jovine Fulmini, realizzato con la collaborazione di DJ Gaudi.

Dopo il lancio in autunno di Superficiale ed in primavera di Vivo in un reality show, che ha anticipato l’album Parla più forte (Campi Flegrei/Artist First), Jovine per l’estate 2015 sceglie un brano con il suo sound caratteristico e verace, il reggae, una canzone da cantare e ballare grazie alla sua strofa “na na na” che fa subito muovere i piedi e la lingua per liberarsi insieme a Jovine!

Fulmini è coinvolgente fin all’incipit e porta con sé la voglia di viaggiare ed elevare l’anima per volare insieme ai fulmini nel cielo, spinti dal desiderio di raggiungere luoghi lontano e scoprire le cose da punti di vista differenti e il mondo con colori diversi.

JOVINE – FULMINI – AUDIO SPOTIFY

Quest’estate Jovine sarà impegnato in una serie di live che lo porteranno a suonare in alcune affascinanti location italiane. Ecco le date finora confermate:

14 giugno Premio Beatrice – Teatro Romano Verona
19 giugno con Enzo Avitabile Solofra Notte Bianca
26 giugno Villa Comunale Angri
26 giugno Blackdoor RenaNera Torre Annunziata
27 giugno Newroz Festival Soundgarden Mostra d’Oltremare
28 giugno Holi Dance Festival Estathe Market Sound Milano

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: