VH1 dedica la programmazione a Jovanotti prima dell’inedito Speciale Lorenzo Live 2018

speciale lorenzo live 2018

Appuntamento questa sera in TV per Speciale Lorenzo Live 2018.

Andrà in onda martedì 12 giugno su VH1, Paramount Channel e Spike Speciale Lorenzo Live 2018. È il racconto inedito del tour di Jovanotti.

La premiere sarà su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) alle 19.00 e alle 23.15 su Paramount Channel (canale 27 del dtt) e Spike (canale 49 del dtt).

A conclusione della prima parte del tour italiano (70 date sold out da febbraio a luglio) e prima del tour europeo, i canali di Viacom Italia trasmetteranno il filmano inedito che racconta il tour di Lorenzo Cherubini.

Lo speciale è stato trasmesso su MTV Music (canale 704 di Sky) domenica. Questa sera per la prima volta sarà visibile in chiaro sul digitale terrestre.

Il filmato è stato girato da Michele Maikid Lugaresi durante il concerto di Milano al Mediolanum Forum di Assago. Racconta l’adrenalina del dietro le quinte insieme a spezzoni del live.

VH1 dedicherà a Jovanotti gran parte della programmazione della giornata di oggi.

VH1 – PROGRAMMAZIONE MARTEDÌ 12 GIUGNO

h 14 Jova e Bebe, la chiacchierata informale tra Jovanotti e Bebe Vio realizzata a dicembre e trasmessa a gennaio in esclusiva sui canali di Viacom Italia.

14.30 Oh Vita Making an Album, il film che racconta in modo unico e personale la collaborazione nata tra Jovanotti e il produttore musicale Rick Rubin, che ha dato origine all’album Oh Vita.

16.30 Best of Jovanotti, una rotazione musicale che presenta i migliori video del repertorio di Jovanotti.

19.00 e alle 22.40 Speciale Lorenzo Live 2018.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: