14 Novembre 2018
Condividi su:
14 Novembre 2018

Jovanotti torna nei negozi di dischi prima di Natale con Oh, Live!

Arriverà nei negozi di dischi a fine novembre Oh, Live, riedizione dell'ultimo album di Jovanotti contenente anche un dvd e...

Condividi su:

Oltre 150 mila copie vendute per un totale di tre dischi di platino per l’album, un disco di platino per il singolo di lancio Oh, Vita!, un disco d’oro per Le Canzoni e uno per il singolo appena uscito, Chiaro di Luna. Questi i numeri di Oh, Vita, 15esimo album di Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti che ora si prepara a tornare nei negozi, in tempo per il natale, con una nuova versione dell’album intitolata Oh, Live!

E i numeri di questa nuova fase artistica del cantautore legata all’album uscito l’1 dicembre del 2017 non finiscono qui… 67 concerti, cinque singoli estratti e infine la produzione del Signor Rick Rubin!

Jovanotti

Tutto questo sarà raccolto in Oh, Live!, nuovo disco di Jovanotti in uscita il prossimo 30 novembre per Polydor.

La riedizione dell’album conterrà tutti i brani inseriti nel disco Oh, Vita! e un dvd con il meglio del Lorenzo Live 2018. Ma non solo, all’interno del disco sarà contenuto un codice per poter vedere il concerto in modalità FULL HD e on demand per tutti coloro i quali lo acquisteranno.

Il compito di anticipare l’uscita del disco è spettato lo scorso 9 novembre al nuovo singolo estratto dall’album, il sesto per la precisione, ovvero Chiaro di Luna.
La canzone viene definita come la più preziosa di tutto il disco, ispirata e semplicemente magica: è per questo che è stata realizzata ottenendo il massimo dell’emozione e riducendo all’essenziale l’arrangiamento, così che la voce emergesse nuda, quasi vulnerabile.

Quando ci sarà il black out degli innamorati potranno sempre contare su questa canzone e sulla luce della luna” ha dichiarato Jovanotti.

[amazon_link asins=’B07KBT5115′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8facbcc8-e7b1-11e8-b75b-8bb654d9aa13′]