31 Ottobre 2015
Condividi su:
31 Ottobre 2015

JOE T VANNELLI, grande successo per la presentazione di “Dance Shout Turn Around” (VIDEO)

Lo scorso martedì 27 ottobre ha tenuto a battessimo il lancio del nuovo singolo del dj pugliese Joe T Vannelli con le star Helen & Terry. Ecco il video

Condividi su:

Lo scorso martedì 27 ottobre ha tenuto a battessimo il lancio del nuovo singolo del dj pugliese Joe T Vannelli intitolato Dance Shout turn around.
Il brano è stato presentato con grande partecipazione del pubblico durante un suggestivo dj set alla one-night Fidelio di Milano con la collaborazione delle potentissime voci di Helen & Terry; vocalist, produttrici e songwriter più volte nominate e vincitrici dei prestigiosi Grammy Awards.

Dance Shout Turn Around sarà in rotazione radiofonica dalla prossima settimana ed è il primo estratto dal nuovo album del poliedrico artista, prevalentemente specializzato in musica elettronica e dance, la cui uscita è fissata per la primavera 2016.

Ricordiamo che Joe T Vannelli ha  iniziato la sua carriera nel 1977 in un locale molto in voga all’espoca, il Sio di Milano lavorando successivamente per alcune radio private come Radio Metropolis, Radio Milano Ticinese e Radio Dee Jay, curando programmi dedicati alla musica dance.
Come dj è stato resident per più di dieci anni della discoteca After Dark di Milano, per poi diventare resident in diversi party e rave di successo come; TuttiFrutti, Exogroove e New York Bar, arrivando nell’autunno del 2000 a creare la propria one-night Supalova Club, al Tocqueville di Milano.

Il primo singolo Don’t deal with us esce nel 1989 ed entra subito nella classifica UK dance, a cui farà seguito l’uscita di altri singoli come; Play With The Voice e Voices in Harmony, con la partecipazione vocale di Csilla. Ha successivamente lanciato la sua etichetta, producendo nel 1995 Children di Robert Miles, divenuta la canzone strumentale italiana dance più venduta nel mondo.

In attesa di ascoltarlo nelle radio ecco il videoclip ufficiale di Dance shout turn around.