19 Ottobre 2018
Condividi su:
19 Ottobre 2018

Jeffrey Jey: nonostante sia ottobre… la voce degli Eiffel 65 torna con… “Settembre”!

Nonostante sia ottobre, Jeffrey Jey torna con "Settembre", il suo quinto singolo da solista, accompagnato da un videoclip in stile manga.

Jeffrey Jey
Condividi su:

E’ uscito Settembre, il nuovo singolo di Jeffrey Jey, la storica voce degli Eiffel 65, gruppo che ancora oggi riscuote notevole successo nei numerosi appuntamenti live in giro per l’Italia e non solo! Un mix tra pop e dance in un mix moderno, ma che ricorda le atmosfere dei primi anni 2000.

Settembre è il mio nuovo e quinto singolo – racconta Jeffreyun brano che unisce le sonorità eleganti di un preciso genere di musica dance unito ad un testo in italiano, il tutto per raccogliere quelle sensazioni miste di nostalgia e speranza di un nuovo inizio che provo solitamente nel mese di settembre“.

Jeffrey Jey

Settembre, che in pochi giorni ha toccato quota 100’000 stream, è disponibile in due versioni differenti a cavallo tra melodia, pop e sonorità dance. Si tratta dell’ennesimo singolo che non fa altro che accrescere l’attesa per il primo album da solista, che Jeffrey Jey pubblicherà prossimamente.

SETTEMBRE – IL VIDEOCLIP

Ho sempre sognato di fare un video in stile Manga ed ecco che arriva il mio nuovo singolo “SETTEMBRE” un brano perfetto per questa scelta stilistica.” Questo il messaggio postato sui social da Jeffrey Jey e infatti il brano è accompagnato da un particolare e divertente videoclip realizzato in stile fumetto manga dall’illustratore Vincenzo Salvo.

Foto dai Social di Jeffrey Jey

 

[amazon_link asins=’B07HGK97G1,B07HGJMGT8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aee3b120-cfe8-11e8-bd35-07d117745c47′]