2 Luglio 2015
Condividi su:
2 Luglio 2015

JAMIL da questa settimana parte la sua “Week by week” con cui presenta il nuovo album

Jamil a meno di un anno dal suo disco di debutto torna con un nuovo album che presenterà con un nuovo video tutte le settimane su Facebook.

Condividi su:

Grande notizia in casa Jamil, il rapper Veronese infatti dopo appena nove mesi dall’uscita del suo album d’esordio Il Nirvana è pronto a buttarsi a capofitto in un nuovo progetto musicale molto interessante.

Il nuovo progetto che si chiama Week By Week e’ un format dove Jamil pubblicherà un pezzo a settimana con un “making of” o meglio una “video intervista” il lunedì e il video del pezzo il mercoledì successivo.

Ad annunciarlo è stato proprio il rapper attraverso la sua pagina Facebook. Sarà proprio Facebook infatti il mezzo con cui Jamil promuoverà questa nuova e particolare iniziativa.
A fianco del “King del Bong” ci sarà Federico Fabiano che curerà tutta la parte video del progetto.
Week By Week sarà, a detta di Jamil, un lavoro molto vario che spazierà tra il rap e contaminazioni. Le tematiche delle canzoni saranno molteplici e si sa già che uno dei brani tratterà del Voodoo.

Proprio questo lunedì è scattata “la data X” ed è uscito il primo “making of” con il titolo della canzone All Days ed oggi è stato pubblicato il relativo video.
Non ci resta che aspettare le prossime settimane per sentire tutte le nuove canzoni del “Voodoo Smoker” veronese che proprio di recente ha collaborato per ben due volte con uno dei colleghi con più successo in Italia, Emis Killa: la prima nel suo brano Familia, e nel Mixtape di Killa, Keta Music Volume 2, nel brano Racai Status.

“All Days” VIDEO \ primo brano da #WeekByWeek

Posted by Jamil on Mercoledì 1 luglio 2015

 

 

Stefano De Stefanis per All Music italia