14 Ottobre 2016
Condividi su:
14 Ottobre 2016

JAKE LA FURIA lancia il singolo “Non so dire di no”

"Non so dire di no" nuovo singolo estratto dall'album "Fuori da qui" di Jake La Furia. Ecco il videoclip ufficiale

jake la furia
Condividi su:

Il 7 ottobre è uscito in radio e in tutte le piattaforme digitali Non so dire no (single version), il nuovo singolo di JACK LA FURIA, estratto dall’album Fuori da qui, pubblicato il 22 Aprile scorso per Universal Music.
Lo stesso giorno è stato pubblicato, per la regia di Trilathera, anche il videoclip del singolo.

Il video in una sola settimana ha già superato le 400 mila visualizzazioni.

Scritto dallo stesso Francesco Vigorelli (in collaborazione con Luigi Florio, Pietro Miano e Federico Vaccari) e prodotto da Katoo, Non so dire no è un brano molto introspettivo, una vera lotta tra il volere e la consapevolezza del non potere.

Io lo so che male fa
Ricucirsi l’anima
Domani me ne pentirò
Ma oggi non so dire no

Come nella sua tradizione Jake include in un disco che vive di contrasti violenti, di giustapposizioni inaspettate, di improvvisi cambi di direzione, un brano autobiografico dalle liriche esplicite e crude ma che tratta di un amore non facile da esprimere e da concretizzare che diventa un dialogo con la propria coscienza.

In Fuori Da Qui, anticipato dai due singoli El Chapo e Testa O Croce, sono presenti diverse collaborazioni importanti per il rapper milanese: con Fabri Fibra, Emis Killa, Maruego, Egreen, l’italodominicano Alessio La Profunda Melodia e Luca Carboni, con cui ha collaborato nel brano che dà il nome all’album, Fuori da qui.