24 Febbraio 2018
Condividi su:
24 Febbraio 2018

JAKE LA FURIA: in un freddo venerdì di febbraio, anticipa l’estate con MMMH

E' stato pubblicato il 23 febbraio MMMH, il nuovo singolo di Jake La Furia prodotto da Big Fish. Un brano dal sapore molto estivo!

Jake La Furia
Condividi su:

E’ disponibile dal 23 febbraio MMMH, il nuovo singolo di Jake La Furia. Prodotto da Big Fish è un anticipo d’estate in una fredda giornata di metà inverno!

E’ passato meno di un anno dal successo del singolo El Party. Tormentone reggaeton della scorsa estate, ha ottenuto il triplo disco di platino, oltre a 21 milioni di streaming su Spotify e 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.

JAKE LA FURIA – UN PERIODO D’ORO

Jake La Furia

Il periodo d’oro di Jake La Furia ormai prosegue da qualche anno. La fase artistica vissuta con i Club Dogo è stata sempre foriera di successi, ma anche i due album solisti non hanno deluso le attese. Musica Commerciale del 2013 e Fuori da Qui del 2016 hanno lasciato il segno e anche se qualcuno sui Social è convinto che Jake La Furia abbia abbandonato la crudezza degli esordi, i numeri parlano di un periodo d’oro.

Il 2017, in particolare, ha mostrato Jake La Furia impegnato su più fronti, ma sempre straordinariamente credibile.

E’ ospite fisso del cast del programma televisivo domenicale di Raidue Quelli Che il Calcio, conduttore su Radio 105 di Jake Hit Up oltre che ospite di Strafactor su Sky Uno al fianco di Elio e Drusilla Foer.

Il 2018 è appena cominciato e non ci resta che aspettare e capire se i presupposti sono realmente quelli giusti per continuare a veleggiare nelle parti alte delle classifiche!

Foto dai Social di Jake La Furia


[amazon_link asins=’B079TWRKSP’ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’013b7eba-18ba-11e8-bc86-b518c0202d28′]