27 Ottobre 2016
Condividi su:
27 Ottobre 2016

JACK SAVORETTI: esce domani “Sleep no more”, la lettera d’amore in musica del cantautore italo-inglese

Esce domani "Sleep no more", il nuovo album del cantautore italo-inglese Jack Savoretti che incontrerà il pubblico il 2 novembre a Milano

jack savoretti
Condividi su:

Esce domani in tutti i negozi di dischi e nei digital stores, Sleep no more, il nuovo album del cantautore italo-inglese Jack Savoretti.

Sleep no more, in uscita con Bmg Rights Management/Warner, arriva ad un anno esatto dal precedente Written in scars e ne è l’ideale seguito.
In questo nuovo album il cantautore che con la sua musica ha conquistato il cuore di molti esplora nuove sfumature della sua voce. Un disco che si apre col singolo When we were lovers e prosegue con l’irrequieta intimità di I’m yours, con l’incalzante We are bound e la gioiosa Any other way.

 

Per Jack questo album Jack savorettiè una sorta di “Lettera d’amore” dedicata alla moglie…

Tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte…” afferma.

Come nel precedente disco, Jack Savoretti si è avvalso di differenti produttori tra cui: Mark Ralph (Years and Years e Take That), Sam Dixon (Adele), Matty Benbrook (Paolo Nutini), Cam Blackwood (George Ezra) e Steve Robson (James Bay, John Newman e James Morrison).

Domani i primi 120 amanti della musica che acquisteranno il disco presso il Mondadori Megastore Duomo di Milano riceveranno il pass di accesso al mini-live e al firmacopie che si terranno mercoledì 2 novembre, alle ore 18.30, presso lo Spazio Eventi dello stesso store (dalle 19.30 inizierà il secondo firmacopie aperto a tutti).

Jack tornerà ad esibirsi dal vivo in Italia ad inizio 2017, due le date già confermate: il 24 febbraio al Fabrique di Milano e il 26 febbraio al Teatro Carlo Felice di Genova.