I JACK IN THE HEAD pubblicano “Mi hai infettato l’aria”. Presto l’album!

jackinthehead

E’ uscito il 12 giugno il nuovo singolo dei salentini Jack in the Head (tradotto “cavo nella mente”), progetto elettrorock messo su da alcuni anni dal compositore e paroliere Simone Perrone, voce della band, assieme a Matteo De Benedittis, Giuseppe Calabrese, Marco Nuzzo e Lorenzo Petraroli.

Di Perrone abbiamo già parlato in occasione dell’intervista ad Antonio Maggio. I due infatti sono amici da lungo tempo, tant’è che Simone ha composto a quattro mani con Antonio ben 5 brani dell’ultimo disco del cantautore squinzanese vincitore del Festival di Sanremo Giovani 2013, compresa la title-track “L’equazione“.

Il brano proposto dai Jack in the Head si chiama “Mi hai infettato l’aria” e anticipa il loro secondo album di inediti attualmente in fase di lavorazione, come scrive la band sulla propria pagina ufficiale:

La settimana prossima torneremo in #studio per concludere le #sessions di quello che diventerà il nostro nuovo #album! Ovviamente #mihaiinfettatolaria sarà inclusa “.

Ecco il videoclip!

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: