J-AX: showcase per 50 fans a 60 Euro per “Il bello d’esser brutti”

jax

Il 26 gennaio 2015 J-Ax presenterà presso il Blue Note di Milano il suo nuovo album Il bello d’esser brutti in uscita il 27 gennaio.

L’album, prodotto da Newtopia e distribuito da Sony Music Italia, sarà composto da 20 tracce e verrà presentato in un esclusivo shocase live dove sono graditi abito nero e cappello, accessorio importante nell’album che viene anche omaggiato nella canzone L’Uomo Col Cappello.

I biglietti sono in vendita dal 31 dicembre 2015 e, nonostante i numerosi sold-out del tour, quelli per l’esclusivo evento del 26/1 sono ancora ampiamente disponibili. I fans, probabilmente, rimarranno delusi: il costo del biglietto per assistere al live è di ben 60 Euro!

L’evento è riservato alla stampa e i biglietti in vendita sono solo 50.

Conscio del prezzo fuori dalla portata di gran parte del suo pubblico, J-Ax ha voluto sottolineare l’eccezionalità e l’esclusività dell’evento al quale parteciperanno anche Fedez e gli altri ospiti che hanno permesso la realizzazione dell’album Il bello d’esser brutti. Ecco le sue parole pubblicate oggi pomeriggio su Facebook:

j-axcattura

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

J-Ax ha passato le feste natalizie negli Stati Uniti per registrare il video di Uno di quei giorni a cui ha partecipato anche Nina Zilli, viaggio ampiamente documentato sulle pagine social del rapper che, anche per il 2015, sarà probabilmente impegnato come coach dell’edizione italiana di The Voice (leggi qui il nostro articolo).

E a maggio è prevista un’altra esperienza in TV: J-Ax a maggio sarà infatti protagonista di 5 prime serate su Rai Due di cui, però, non sono ancora stati resi noti i dettagli.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: