J-AX, nuove date del tour e due live evento con FEDEZ

JAx-fedez-lucca

Si sta rivelando un periodo particolarmente fortunato per il rapper J Ax che proprio in questi giorni è impegnato con la promozione instore del suo ultimo album in studio Il bello d’esser brutti uscito lo scorso 27 gennaio. Il ritorno discografico dell’artista infatti si preannuncia essere un grande successo che aprirà le porte al nuovo tour in partenza a marzo le cui date continuano a crescere.

Dopo la fortunata esperienza televisiva dello scorso anno come coach nella versione italiana del talent show di Rai 2 The Voice of Italy, che verrà presto replicata, si preannuncia per J-Ax un 2015 nuovamente improntato sulla musica e l’attività on stage. Ricordiamo che a The Voice fu proprio un membro del suo team di talenti seguendo il regolamento del programma ad aggiudicarsi la gara, e parliamo ovviamente della vincitrice e caso mediatico musicale del 2014 Suor Cristina Scuccia.

Nel frattempo è stata da poco annunciata la presenza del rapper con l’altrettanto acclamato collega Fedez a ben due Festival in programma la prossima estate.

Nello specifico i due artisti si ritroveranno a dividere il palco per due spettacoli che si preannunciano già essere dei grandi eventi, il prossimo 19 luglio a Barolo in Piazza Colbert per il Collisioni Festival, e il 24 luglio in Piazza Napoleone a Lucca per il Lucca Summer Festival, i cui biglietti ricordiamo essere già disponibili dallo scorso 30 gennaio.

A proposito di Fedez sottolineiamo inoltre il grande seguito che in questo periodo lo sta accompagnando, dopo il successo come giudice nell’ultima edizione di X Factor che ha visto trionfare un concorrente della sua squadra, il giovanissimo Lorenzo Fragola. Inoltre continua il successo in classifica del suo ultimo album di inediti Pop Hoolista che ha già generato la hit Magnifico vero tormentone invernale che vede per la seconda volta in un suo brano la collaborazione dell’ex vincitrice di X Factor Francesca Michielin.

Tornando a J-Ax infine rendiamo noto il fitto calendario di date del nuovo tour in partenza, ultimamente arricchito di nuovi live data la grande richiesta e i già diversi sold out.

12, 13 e 14 marzo – Roma – Atlantico Live
17, 18 e 19 marzo (SOLD OUT), 13 (nuova data), 14 (SOLD OUT), 15 (SOLD OUT) e 16 aprile – Milano – Alcatraz
21 marzo – San Biagio di Callalta (TV) – Supersonic Music Arena
30 marzo – Firenze – Obihall
2 aprile – Bologna – Estragon
11 aprile – Nonantola (MO) – Vox Club
18 aprile – Napoli – Casa della Musica

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Nato a Napoli nel 198X (dopo i 22 va bene questa informazione!). Ho un diploma come designer di moda e ultimamente faccio il make up artist free lance, le mie passioni sono l'arte, la scrittura e senza dubbio la musica! Amo tutto ciò che riguarda il mondo degli “addetti ai lavori”, una delle cose che faccio quando compro un cd è vedere chi lo produce, la casa discografica, i collaboratori e mi piacerebbe entrare sempre più in contatto con questa realtà. Sono un discepolo della cultura POP in generale, non guardo più la televisione da un po' (in compenso leggo di più) ma non mi dispiacerebbe in futuro ideare un programma, saltuariamente scrivo testi di canzoni, sono uno di quelli che vorrebbe vedere un suo testo in un disco di Mina o Patty Pravo per dire...siamo in tanti lo so.
segui su: