J-AX: il late show “Sorci Verdi” su Rai Due da ottobre (AGGIORNAMENTO)

j-ax-in-tv

Continua il successo di J-Ax che, dopo aver conquistato il doppio platino e quasi 35 milioni di visualizzazioni su YouTube con il tormentone estivo Maria Salvador feat. Il Cile, il 12 settembre chiuderà la sessione estiva de Il Bello D’Esser Brutti Summer Tour con il tutto esaurito del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI).

Lo straordinario successo di pubblico è confermato ancor di più dall’album, Il bello d’esser brutti, che è già doppio platino e in vetta alle classifiche da oltre 6 mesi.

Ma non è finita qui!

Vi avevamo già parlato qui della nuova avventura televisiva di J-Ax, Sorci Verdi, ed ora c’è anche una data certa per la prima puntata. Il rapper, infatti, sarà su Rai Due a partire da lunedì 21 settembre e questa volta nei panni di uno showman: nel Late Show, di tagliente impronta anglosassone, guiderà gli spettatori tra filmati ironici, gag e collaborazioni musicali in studio, all’insegna di comicità contemporanea.

Entusiasta del nuovo progetto, J-Ax commenta così:

“Spero di far vedere i Sorci Verdi. Sicuramente li faranno vedere a me, questo già lo so”.

Ecco le prossime date de Il Bello D’Esser Brutti Summer Tour di J-Ax:

07 AGOSTO    PALERMO, CASTELLO A MARE
08 AGOSTO    CATANIA, VILLA BELLINI
10 AGOSTO    DIAMANTE, ANFITEATRO
11 AGOSTO    CITTANOVA, PIAZZA CAMPANELLA
14 AGOSTO    MAGLIE, KM1 CLUB
16 AGOSTO    MONOPOLI, FESTIVAL SOUTH MADNESS
21 AGOSTO    PESCARA, ESTATICA TOUR PORTO TURISTICO
22 AGOSTO    SENIGALLIA, MAMAMIA FESTIVAL
04 SETTEMBRE    TREVISO, HOME FESTIVAL
05 SETTEMBRE    BRESCIA, PIAZZA DELLA LOGGIA
12 SETTEMBRE    MILANO, CARROPONTE

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO


AGGIORNAMENTO DELL’8 SETTEMBRE 2015

Lo show era stato annunciato per il 21 settembre, ma da una nota del rapper J-Ax su Facebook (che condivide il post della pagina ufficiale del programma, Sorci Verdi) si evince che la partenza è stata posticipata:

Troppi pettegolezzi stanno girando in rete su Sorci Verdi, tutti sbagliati.
“I pettegolezzi sono una poverata” (cit. Il Brambo).
In onda il 5 Ottobre.

sorci-verdi-j-ax

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: