3 Novembre 2017
Condividi su:
3 Novembre 2017

J-AX & FEDEZ San Siro: per la prima volta la coppia del rap italiano live nello stadio milanese

J-ax & Fedez San Siro. Per la prima volta la coppia del rap italiano invade il campo dello Stadio San Siro di Milano. Ecco quando...

j-ax & Fedez san siro
Condividi su:

J-Ax & Fedez San Siro. I due artisti lo avevano annunciato qualche settimana fa, in arrivo una grande notizia che li riguardava, ed oggi il mistero è finalmente svelato… il primo giugno la celebre coppia del rap italiano canterà per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano per uno show che si preannuncia immancabile.

Reduci da un anno di successi iniziato con la pubblicazione dell’album Comunisti col Rolex, che ha conquistato tra disco e singoli un totale di 20 dischi di platino, e proseguito con un tour da oltre 230.000 spettatori, la coppia fondatrice di Newtopia è pronta a chiudere (almeno per il momento) questa unione discografica con un grande evento nel tempio dello sport milanese, lo Stadio San Siro.

La Finale, questo il titolo del concerto, si terrà l’1 giugno 2018 e sarà l’occasione per festeggiare i due anni di sodalizio artistico di J-Ax & Fedez. Quest’ultimo stabilirà anche un piccolo ma significativo record, sarà infatti l’artista più giovane a salire per un suo live sul palco del Meazza.

Il Live è prodotto da Saludo Italia e Newtopia e le prevendite partiranno da lunedì 6 novembre a partire dalle 11 (online) e da giovedì 9 novembre in tutti i punti vendita autorizzati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

In attesa di questo imperdibile concerto che, ne siamo certi, prevederà anche degli ospiti, la coppia tornerà nei negozi dischi il prossimo 24 novembre con il repack Comunisti col Rolex – Multiplatinum Edition, una nuova versione del disco certificato doppio platino arricchita da 5 inediti tra cui il singolo Sconosciuti da una vita, più alta nuova entrata della settimana nella classifica dei passaggi radio rilevati da Earone.