17 Aprile 2018
Condividi su:
17 Aprile 2018

J-AX & FEDEZ: il parterre di ospiti de “La Finale” allo Stadio San Siro si arricchisce con tre donne

Dopo l'annuncio del primo ospite, Guè Pequeno, anche tre donne a "La Finale" a San Siro di J-Ax & Fedez: Nina Zilli, Levante e Malika Ayane

J-Ax & Fedez
Condividi su:

L’1 giugno 2018 la coppia composta da J-Ax & Fedez porterà a compimento il sodalizio artistico (ma non quello professionale) iniziato a gennaio del 2017 con la pubblicazione dell’album Comunisti col Rolex. Per festeggiare i successi conseguiti da questo connubio i due artisti terranno un grande concerto ricco di ospiti allo Stadio San Siro di Milano.

Comunisti col rolex ha permesso ai due rapper di portare a casa ben tre dischi di platino per le vendite dell’album a cui si sommano ben 23 dischi di platino e 1 disco d’oro certificati alle canzoni contenute nel disco.

La coppia ora è pronta per esibirsi per la prima volta allo Stadio San Siro di Milano. Fedez tra l’altro conquisterà un primato quella sera, quello del più giovane artista italiano mai salito sul palco del Meazza.

J-Ax & Fedez – La Finale sarà un grande evento live in cui gli artisti, oltre a proporre i brani incisi in coppia, presenteranno i brani più significativi della loro carriera da solita. Con loro sul palco ci saranno diversi ospiti… il primo, Guè Pequeno, è stato già annunciato qualche giorno fa, oggi arriva l’annuncio ufficiali su altri tre ospiti, tre donne del panorama musicale italiano ovvero Levante, che ha duettato con gli artisti nel singolo Assenzio, Malika Ayane, voce femminile del brano Sirene, e Nina Zilli.

Il live è prodotto da Saludo Italia e Newtopia. I biglietti sono ancora disponibili in prevendita.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO