17 Gennaio 2018
Condividi su:
17 Gennaio 2018

J-AX & FEDEZ: il progetto a due si concluderà con un nuovo brano inedito per l’estate e poi… San Siro

Lo ha annunciato Fedez... il progetto J-AX & FEDEZ si concluderà con un singolo inedito per l'estate prima del concerto evento a San Siro

J-AX & FEDEZ
Condividi su:

J-Ax & Fedez capitolo finale…
Abbiamo registrato ieri in studio con J-Ax il nuovo brano per l’estate. Uscirà presumibilmente verso maggio e chiuderà il progetto con Ax“.

Queste le parole di Fedez che, in occasione della conferenza stampa in cui Soundreef ha annunciato la collaborazione con LEA, ha dato qualche anticipazione riguardo i prossimi progetti.

IL NUOVO SINGOLO

Ancora non è stato rivelato il titolo del singolo, ma la certezza è che sarà un tormentone! Le estati 2016 e 2017 sono state all’insegna dei brani di J Ax e Fedez. Vorrei ma non Posto e Senza Pagare hanno raggiunto risultati incredibili e il proverbio dice che… non c’è due senza tre!

La dichiarazione sulla prossima uscita hanno già fatto scatenare i social!

ASPETTANDO SAN SIRO

Fedez

La data di San Siro del primo giugno si avvicina e Fedez ha le idee chiare! “Dai palazzetti, che in pochi di quelli che fanno il nostro genere hanno affrontato, e i 4 concerti sold out al Forum di Assago, siamo passati a dire ‘vabbè sfidiamoci, facciamo San Siro e vediamo cosa succede’. Inizialmente non avevamo un pregresso storico che ci permetteva di comprendere se potevano fare lo stadio. Ci siamo detti: ‘proviamoci, mal che vada lo facciamo vuoto. Tanto nel nostro genere nessuno lo ha fatto.’ Dopo un mese era sold out e abbiamo aperto a 360 gradi con 80 mila persone. Sarò il più giovane? Sarei stato contento anche ad essere il più vecchio.

 

Foto dai Social di Fedez