23 Dicembre 2017
di Caporedattore
Condividi su:
23 Dicembre 2017

J-AX e FEDEZ al Fabrique di Milano per il Repack Party

Giovedì sera, al Fabrique di Milano, si è tenuto il repack party di J-Ax e Fedez per festeggiare i successi di "Comunisti col rolex"

Condividi su:

Il 2017 è stato l’anno di J-Ax e Fedez e i due rapper hanno voluto coronare il loro anno d’oro con due Repack Party, a Roma e Milano.

Un evento, quello di Milano, che si è tenuto giovedì 21 dicembre al Fabrique di Via Fantoli. I cantanti si sono presentati sul palco in versione natalizia: J-Ax con cappellino e maglione tipico del periodo, mentre Fedez con berretto da alta montagna completo di scaldaorecchie.

repack party palco

Parterre pieno di persone di ogni età, già a partire dai bambini, per festeggiare i numeri di Comunisti Col Rolex pubblicato per la prima volta il 20 gennaio 2017.

A novembre è stata pubblicata la Multiplatinum Edition e, proprio celebrare il repackaging, J-Ax e Fedez hanno chiamato a raccolta i propri fan per festeggiare.

La nuova versione di Comunisti col Rolex contiene 7 inediti. Sono stati proprio questi i brani al centro della serata di giovedì aperta e chiusa dalla hit Senza Pagare.

Sconosciuti da una vita
Favorisca i sentimenti di Fedez
Devi morire di J-Ax
Perdere la testa 
Il kaos è chiuso

In chiusura, Fedez ha annunciato l’uscita a mezzanotte del suo nuovo singolo, Le palle di Natale. Trovate il nostro articolo completo qui.

REPACK PARTY – STAFF DI ALL MUSIC ITALIA

REPACK PARTY

Repack Party: Simone Zani, Oriana Meo, Alessandro Genovese