J-Ax: da oggi in libreria Consigli a Me Stesso – I miei 2 centesimi (instore)

j-ax i miei due centesimi

Esce oggi Consigli a me stesso – I miei 2 centesimi, il nuovo (e terzo) libro di J-Ax edito da Mondadori.

 

“In questi ultimi 2 anni mi sono molto divertito a condividere con voi le mie opinioni personali o semplicemente le mie esperienze di vita. Io non sono di certo un intellettuale, un guru o un tuttologo – e non voglio dire a nessuno come vivere la propria vita – semplicemente ho imparato molto dagli errori nella mia di esistenza e ho voluto riassumere in questa raccolta tutto ciò che ho imparato e che eviterei di ripetere, e qualche consiglio da Zio per vivere più serenamente”

Dichiara l’artista.

La prefazione è firmata da Michele Serra.

Dopo Axforismi e Imperfetta forma, J-Ax si dedica di nuovo ad un libro. Centododici (112) pagine di riflessioni ed esperienze rianalizzate e rielaborate dal rapper e pronte per essere condivise con i fan di tutte le età.

Dai giovani che fanno de I miei 2 centesimi dei preziosi consigli, fino ai coetanei che si rispecchiano in quella monetina.

Nel libro J-Ax non dà consigli e non vuole dispensare realtà assolute. Non è un libretto di istruzioni sulla vita né di assiomi inconfutabili. Come già dice il titolo, la traduzione dell’inglese Just My Two Cents che significa è solo la mia opinione. I miei 2 centesimi rappresenta semplicemente la condivisione di considerazioni e pensieri sulla vita, la politica e l’attualità.

Il libro verrà presentato in due appuntamenti a Milano e Roma.

27 novembre – Mondadori Bookstore di Piazza del Duomo – Milano
28 novembre – Mondadori Bookstore Tuscolana – Roma

2. Cover Libro Consigli a me stesso - I miei 2 centesimi

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: