28 Aprile 2015
di Caporedattore
Condividi su:
28 Aprile 2015

J-AX (auto) censura la ganja di “Maria Salvador” e gira il video sul tetto con IL CILE

Arriva il video di "Maria Salvador" di J-Ax feat. Il Cile... e le canne, protagoniste della canzone, vengono... barrate!

Condividi su:

Un tetto con vita sulla Milano pronta per l’Expo che fa da sfondo al nuovissimo video di Maria Salvador, ultimo singolo di J-Ax feat. Il Cile, in rotazione radiofonica dallo scorso 24 aprile.

Il video, registrato negli scorsi giorni nella città meneghina (sotto l’incessante pioggia di questi giorni), arriva insieme alla spiegazione sul testo del brano modificato nella versione radio/video edit, per riportare la marijuana… al suo uso medico!

Eccomi con il Cile sul tetto che scotta.
Domani fuori il video.
Ho cambiato una cosa nel testo nella “radio/video edit” non per censura o altre cazzate.
Semplicemente visto che questa versione passerà in radio ho preferito mettere delle barre che sottolineassero l’utilizzo medico della Ganja (meaning) piuttosto che la mia ostinazione a fumarmela davanti al vicino finanziere (fronting).
Speriamo torni presto il sole.
Un “abbrazzone” a tutti.

VIDEO E RADIO EDIT vs ALBUM VERSION: “MARIA SALVADOR” A CONFRONTO: le differenze

J-Ax ci tiene a precisare che non si tratta di censura, ma una scelta dettata da esigenze radiofoniche, un compromesso necessario per alleggerire l’argomento per i passaggi radio-TV.

j-ax-mariasalvador

Il Cile commenta con entusiasmo la scelta del suo featuring come nuovo singolo estratto da Il bello d’esser brutti. Ecco cosa scriveva qualche giorno fa sulle sue pagine social:

Ecco a voi la sorpresa: “maria salvador” è da venerdì in radio come nuovo singolo di J-Ax e del suo bellissimo album “il bello d’esser brutti”, diffondete il verbo musicale ciloski e ciloske!
E ancora un grazie allo zio Ax per avermi dato modo di lavorare con lui!

Ed ora non ci resta che schiacciare play e guardare il video di Maria Salvador… scoprendo che fine ha fatto la ganja di J-Ax nella versione video!