17 Aprile 2017
Condividi su:
17 Aprile 2017

IZI dopo “Fenice” arriva a maggio il secondo album, “Pizzicato”

Dopo l'esordio con il film sul rap italiano di Cosimo Alemà, "Zeta", e il primo album, "Fenice", torna a Maggio IZI con un nuovo disco

izi
Condividi su:

Dopo l’ottimo esordio con Fenice e il disco d’oro conseguito per il singolo Chic (il cui video ha superato 12 milioni di visualizzazioni) tornerà con un nuovo album il prossimo 5 maggio IZI, rapper già protagonista di Zeta il film di Cosimo Alemà sul mondo del rap italiano.

Diego Germini, questo il vero nome del rapper, affonda i suoi testi in un vissuto di vita non facile (a 17 anni scappa di casa e inizia a vivere una vita fatta di vagabondaggi alla ricerca del suo vero io) e negli ascolti musicali che spaziano da De André e Gaber, da Johnny Cash a David Bowie.

Il nuovo album in uscita con la Sony Music Italia si chiamerà Pizzicato ed è stato anticipato dal singolo Pianto (quasi 1 milione e mezzo di visualizzazioni in un mese) e dal più recente 4GETU uscito qualche giorno fa accompagnato da un video diretto da Federico Merlo.

In attesa dell’uscita il prossimo 5 maggio di questa seconda opera di IZI, l’album è già disponibile in pre order su Amazon in versione esclusiva autografata cliccando qui. A seguire la copertina di Pizzicato.

izi
Nel frattempo è stato già confermato che Sabato 13 Maggio IZI sarò al Teatro LinearCiak di Milano per uno showcase con Sfera Ebbasta & Guè Pequeno. Le prevendite sono già aperte.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO