19 Giugno 2018
Condividi su:
19 Giugno 2018

Irama: sold out in poche ore le date del Plume Tour. Arrivano 4 nuovi appuntamenti (DATE e BIGLIETTI)

SOLD OUT in mezz'ora le prime quattro date del tour di novembre di Irama. Si aggiungono quattro nuovi appuntamenti.

Plume Tour
Condividi su:

Ieri alle ore 14:30 sono state aperte le prevendite del Plume Tour di Irama, quattro date nei club italiani i cui biglietti sono andati esauriti in mezz’ora rendendo gli eventi completamente sold out. Proprio per questo oggi sono state aggiunte quattro nuove date al calendario del tour.

Il vincitore di Amici 17 in questi giorni sta polverizzano nuovi record… le sue date instore attirano migliaia di persone (l’appuntamento alla Discoteca Laziale di Roma ha registrato il record di presenze per il noto punto vendita), il suo album ancora prima della partenza dei firmacopie è disco d’oro a due settimane dall’uscita e il singolo Nera sta scalando la Top 50 Viral di Spotify mondiale dove al momento occupa la posizione numero #26.

In tutto questo Irama ha trovato il tempo di girare in questi giorni il video del singolo che sarà disponibile nei prossimi giorni.

Anche la scelta di scegliere location non molto grandi per il suo primo tour si sta rivelando vincente e ha permesso all’artista di raggiungere il sold out per tutte e quattro le date annunciate in poche ore.

Proprio per questo si aggiungono quattro nuove appuntamenti, il raddoppio delle date di Roma al Quirinetta e di quella ai Magazzini di Milano oltre a nuove date a Modena e Firenze.

I biglietti saranno in vendita online dalle ore 14:30 di oggi, martedì 19 giugno, mentre nei punti di vendita fisici dal 22 giugno… sempre che si faccia in tempo ad arrivare a quelle date senza 4 nuovi sold out.

 

Ecco il calendario aggiornato, cliccate sull’immagine per acquistare il vostro biglietto.


CALENDARIO Plume Tour

Plume Tour

Sabato 24 novembre 2018 – Roma @ Quirinetta – SOLD OUT
Domenica 25 novembre 2018 – Roma @ Quirinetta – SECONDA DATA
Sabato 1 dicembre 2018 – Nonantola (MO) @ Vox Club – NUOVA DATA
Domenica 2 dicembre 2018 – Torino @ Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT
Sabato 8 dicembre 2018 – Napoli @ Duel Beat – SOLD OUT
Domenica 9 dicembre 2018 – Firenze @ Viper – NUOVA DATA
Sabato 15 dicembre 2018 – Milano @ Magazzini Generali – SOLD OUT
Domenica 16 dicembre 2018 – Milano @ Magazzini – SECONDA DATA

Irama sarà ospite inoltre alla prima edizione del MIMA – Monza Italian Music Awards – il riconoscimento che celebra artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo artistico la musica italiana nel 2017, il 20 luglio all’Autodromo di Monza.

[amazon_link asins=’B07D8DPBDJ,B01B5BZPPC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0c143d50-739e-11e8-b7ff-f73e4e2a92ac’]