6 Maggio 2018
Condividi su:
6 Maggio 2018

Irama porta a casa la terza vittoria ad Amici e lancia “Nera”, possibile tormentone dell’estate 2018 (TESTO)

3a vittoria su 5 puntate per Irama ad Amici. Ieri il cantautore ha presentato "Nera", un nuovo inedito che si candida a tormentone dell'estate

Irama
Condividi su:

Ieri sera Irama ha vinto la quinta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Una vittoria molto importante quella di Filippo che al momento sembra essere in pole position per la vittoria della 17esima edizione del talento show di Canale 5.

Su cinque puntate andate in onda finora infatti una è stata vinta da Matteo (eliminato ieri), una da Carmen e ben tre da Irama. il cantautore sta riscuotendo grande successo sia da parte del pubblico che gli permette di vincere praticamente quasi tutte le sfide al televoto, sia dalla commissione artistica che, settimana dopo settimana è rimasta letteralmente fulminata da lui.

Ermal Meta per esempio si è speso più volte e con diversi complimenti per il giovane artista dicendogli tra l’altro che ha i “diamanti nello stomaco”, che è sempre convincente al punto che lui stesso al momento si può definire letteralmente un fan del ragazzo.

Giulia Michelini lo ha indicato più volte come suo preferito, Simona ventura ha affermato che è il cantante che ha avuto la crescita maggiore nel corso del serale, l’Amoroso ed Heather Parisi si sono spese spesso in complimenti ed Emma, da ieri in commissione artistica esterna, ha sottolineato come il ragazzo sia capace di essere sempre vero nelle sue canzoni e di come sia anche in grado di aggiungere parti di testo quando si cimenta nelle cover senza mai strafare e risultando sempre giusto nel contesto, finendo per definirlo un artista già pronto.

Nel durante Irama si gode tutto, sorride sempre di più scacciando giorno dopo giorno i demoni del passato e non si è lasciato turbare (o non ha voluto darlo a vedere durante il serale) dall’incontro con Sara Andreani, esponente della sua vecchia casa discografica (vedi qui) che lo rivorrebbe con se al punto che il presidente stesso della Warner Music Italia ha chiesto un incontro con il ragazzo per i prossimi giorni.

In attesa di scoprire cosa ne verrà fuori dall’incontro Irama, oltre a quella della Warner, ha ricevuto anche una proposta dal Sony Music Italia.

C’è una cosa però che al momento rende felice il cantautore più di ogni altra cosa… la possibilità di far ascoltare la sua musica al grande pubblico. E proprio ieri, dopo aver presentato nelle settimane precedenti gli inediti Che vuoi che sia, Un Respiro, Un Giorno in più e Che ne sai ha fatto conoscere un altro lato di sé cantando un brano energico e molto estivo, fatto appositamente per ballare. La canzone si intitola Nera e potrebbe candidarsi per diventare uno dei tormentoni dell’estate 2018.

Qui sotto trovate il testo della versione tagliata presenta ieri in puntata.

 

NERA – IRAMA – TESTO

Ti osservo da un po’ e non so
se ti ho già vista per la strada
o dentro Rolling stone
non so che cos’ho
ma so che si può
andare a fondo insieme dentro
ad un altro show

Io e te, un bar
svelta andiamocene via di qua
dove l’orizzonte non ha fine
la saga ha fine quanto sei fine
quando arrossisci per un complimento
e se ci perderemo rimarrà un momento
brindiamo alla vita per ogni ferita che sarà servita
per stare con te
dai non vedi che ti vorrei
lo vedi quanto ti vorrei

Nera come la tua schiena vestita da sera
sciogliti i capelli poi balla un pò
nera come questa sera con la luna piena
muoviti poi balla un po’

Ti osservo da un po’ e non so se ti ho
bla bla bla parlami dai
fa fa fa fammelo vedere che fai
quando ti provoco come puoi dirmi di no
lo sai che sprechi solo tempo
ehi se l’amore è complicato
ehi specialmente quando è nato
ehi da un colpo di fulmine andato sul cuore sbagliato
ma dicono che forse non fa per te
dicono che forse non fai per me
brindiamo all’invidia per ogni ferita
che sarà servita per stare con te
dai non vedi che ti vorrei
non vedi quanto ti vorrei

Nera come la tua schiena vestita da sera
sciogliti i capelli poi balla un pò
nera come questa sera con la luna piena
muoviti poi balla un po’

balla, tu balla un po’