In attesa del nuovo album GIANLUCA CAPOZZI lancia “Nei miei limiti” (TESTO)

capozzi

Esce oggi, 21 Aprile, il nuovo singolo del cantautore napoletano Gianluca Capozzi, che torna sul mercato a distanza di due anni circa dal precedente album Tra le cose che ho, disco che riuscì ad entrare nella top 100 dei dischi più venduti della Fimi.
Risultato che aveva raggiunto anche il precedente E poi arrivi tu.

Il titolo del nuovo singolo è I Mie limiti.

Il brano è firmato dallo stesso Capozzi con il fratello Massimiliano, suo collaboratore e coautore sin dagli esordi, è prodotto dalla Rosso Al Tramonto.
I Miei limiti
è una ballata pop dove in cui la melodia regna sovrana sposandosi all’interpretazione del suo autore. Il brano si avvale di un videoclip girato da Claudio D’Avascio, già al lavoro per artisti del calibro di Raf e Neffa tra gli altri, e che qui unisce uno dei più bei paesaggi del nostro paese, il golfo di Napoli, con interventi notevoli di videografica..

Gianluca è già al lavoro per il nuovo album la cui data di uscita non è ancora nota, ma come lo stesso Gianluca ha anticipato, sarà anticipato da due nuovi singoli che seguiranno I Miei limiti.
Di seguito il testo del nuovo singolo.

I MIEI LIMITI – GIANLUCA CAPOZZI – SINGOLO
(G. & M. Capozzi )

Tutto è come deve
niente pioggia o neve
ne vento che trattiene
rido sto già bene
so come cadere
ed ho imparato come
proprio da te
È rinascere dalla cenere
ogni fine è una nuova origine
di notte il silenzio pronuncia il tuo nome
svelandomi i miei limiti
non passerà giorno
in cui non avrò voglia di stringerti
di riaverti qui
mentirò a me stesso e a chi incontrerò
senza far rumore cadono parole
petali da un fiore
come un sole che sa rinascere
la tua fine è
la mia nuova origine
di notte il silenzio pronuncia il tuo nome
svelandomi i miei limiti
non passerà giorno
in cui non avrò voglia di stringerti
di riaverti qui
mentirò a me stesso e a chi …. incontrerò

di te avrò sempre una dose nel sangue
che non smaltirò
nella mia mente un passato presente
ogni volta che per non pensarti ti ripenserò

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: