26 Dicembre 2015
Condividi su:
26 Dicembre 2015

IMMANUEL CASTO festeggia il Natale a modo suo con il video di “Disco dildo”

Immanuel Casto pubblica il video del terzo singolo estratto dal suo disco, The Pink Album. Si tratta di "Disco Dildo" girato all'Alcatraz di Milano

Condividi su:

Immanuel Casto, fresco della pubblicazione del suo nuovo album, The Pink Album, che ha debuttato nel Top 25 dei dischi più venduti di Top of the music di FIMI/GfK, e reduce da una serie di live nei club italiani, ha pubblicato ieri il video del suo nuovo e irriverente singolo, Disco Dildo.

Il brano è il terzo singolo estratto dal nuovo disco del re del porn-groove, dopo Deepthroat Revolution e Da Grande sarai frxxio; The Pink Album rappresenta un tassello importante nella crescita di questo artista che si è sempre distinto per affrontare senza peli sulla lingua argomenti scottanti con estrema ironia. In questo album il Casto divo, come lo chiamano i suoi fan, lascia da parte in alcuni episodi musicali l’ironia per affrontare alcune tematiche in modo più crudo.
Nell’album sono contenuti anche tre duetti, quello con l’amica Romina Falconi, special guest anche del tour, quello con la Suicide girl Tiffany e infine con i Soviet Soviet.

Il video di Disco Dildo pubblicato nel giorno della vigilia di Natale su Vevo, è stato girato da Luca Tartaglia durante la tappa dell’Alcatraz di Milano del The Pink Tour.

Nel frattempo continua anche il successo del gioco di carte dedicato alla prostituzione inventato da Casto, Squillo; Il quarto episodio della saga dedicato all’antica Grecia (Satiri e Baccanti) ha già venduto più di 3.000 copie.