IMMANUEL CASTO e ROMINA FALCONI: ecco il video di “Sognando Cracovia”

falconicasto

A breve porteranno sensualità e provocazione in tutt’Italia con il loro primo tour congiunto, ma nel frattempo Immanuel Casto e Romina Falconi offrono al pubblico un’altra dissacrante collaborazione musicale pronta a sfatare un altro tabù.

Al centro di Sognando Cracovia le vicende delle ammiccanti e opportuniste “badanti” e i loro s-fortunati vecchietti, pronti a donare se stessi (in tutti i sensi) alle loro crocerossine…

Romina con grande auto-ironia veste i panni della piacente ragazza dell’Est (Svetlana, Irina, Natasha o Ludmila che dir si voglia) mentre Immanuel si mette in gioco interpretando il ruolo dell’anziano da assistere. Ecco a voi… un amore ai confini dell’Est:

Da ottobre partirà il Sognando Cracovia Tour 2014, queste le date in cui ascoltare il duo:

4 ottobre – Modena – Off
11 ottobre – Prato – Exenzia
25 ottobre – Pordenone – Naonia Concert Hall
29 ottobre – Milano – Alcatraz
30 ottobre – Lucca – Teatro del Giglio
8 novembre – Bologna – Estragon
14 novembre – Pescara – Tipografia
21 novembre – Roma – Blackout
28 novembre – Torino – Hiroshima
29 novembre – Arezzo – Karemaski

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: