I “tre tenorini” de IL VOLO in tour anche in Italia

il volo

I “tre tenorini” di Ti lascio una canzone ne hanno fatta di strada dai tempi della trasmissione televisiva.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, sotto contratto con una major americana (evento più unico che raro per dei nostri artisti), quest’estate porteranno la loro musica anche in Italia.

Il repertorio del trio è composto principalmente da brani della trazione italiana/napoletana reinterpretati in chiave moderna, sia in italiano, che in inglese, francese, spagnolo, tedesco e latino.

Ecco le date:

20 luglio – TAORMINA – Teatro Antico
21 luglio – TAORMINA – Teatro Antico
5 settembre – PESCARA – Teatro D’Annunzio
12 settembre – NAPOLI – Arena Flegrea
16 settembre – MAROSTICA (VI) – Piazza Castello

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: