22 Maggio 2018
Condividi su:
22 Maggio 2018

Il Volo in attesa del nuovo album torna in tour. Ecco le date (BIGLIETTI)

In attesa di scoprire la data di uscita dell'album Il Volo torna in Italia per Radio Italia Live,i Wind Music Awards e una serie di concerti

Il Volo
Condividi su:

Dopo il lancio italiano in grande stile avvenuto nel 2015 attraverso il palcoscenico del Festival di Sanremo prima, e dell’Eurovision Song Contest dopo, c’è grande attesa per il nuovo disco de Il Volo in uscita nel 2018 un anno che vedrà il trio composto da Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto protagonista di diverse iniziative.

Al momento nulla è ancora stato svelato sulla data di uscita di questo album in uscita a 3 anni dal precedente disco di inediti, L’Amore si muove (doppio disco di platino) e dell’omaggio ai Tre Tenori con Notte Magica – A Tribute to the Three Tenors, uscito nel 2016 con la partecipazione di Placido Domingo e certificato disco di platino per le vendite.

Quello che al momento è certo è che Il Volo sarà tra i protagonisti in piazza del Duomo a Milano per il concerto Radio Italia live nel mese di giugno per poi tornare dal vivo con una serie di date live nel mese di luglio.

Ecco le date al momento confermate:

15 luglio piazza Della Cattedrale, Asti
16 luglio Villa Manin, Codroipo
19 luglio piazza Degli Scacchi, Marostica
26 luglio piazza Garibaldi, Cervia
28 luglio Teatro Antico, Taormina NUOVA DATA

I biglietti saranno in prevendita a partire da domani alle ore 16 online e, nei punti vendita autorizzati, dalle 11 del 26 maggio.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Il trio vocale sarà inoltre ospite il prossimo 5 giugno dei Wind Music Awards dove saranno chiamati a ritirare un premio per la categoria live.