MARCO CARTA: “Splendida Ostinazione” il nuovo singolo

marcocarta

A distanza di due anni dall’ultimo lavoro discografico, “Necessità lunatica“, Marco Carta è pronto a tornare sulle scene musicali. Il singolo apripista del nuovo progetto si intitola “Splendida Ostinazione” ed è già in rotazione radiofonica e in vendita sulle piattaforme digitali da lunedì 16 Giugno.

Nove fortunati fan del cantante sardo, vincitore dell’ottava edizione di Amici e della cinquantanovesima edizione del Festival di Sanremo, hanno avuto la possibilità di partecipare venerdì 13 Giugno alle ore 15:00 ad un Hangout su Google+ per chiacchierare con l’artista e per ascoltare in anteprima il nuovo brano.

Marco sarà fra i protagonisti del Coca Cola Summer Festival in scena nei prossimi giorni a Roma e in onda a luglio su Canale 5. In attesa di vederlo esibirsi ecco il video ufficiale del brano:

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!