28 Luglio 2015
di Blogger
Condividi su:
28 Luglio 2015

Il ritmo incalzante di “Un bacio davvero” segna l’esordio di DAVIDE TOSI

Dalle discoteche più importanti d'Italia al canto. Ecco l'esordio di Davide Tosi con il singolo "Un bacio davvero". VIDEO

Condividi su:

Dalle serate nelle più importanti discoteche d’Italia all’uscita del suo primo singolo, Un bacio Davvero… ecco chi è Davide Tosi.

Davide, classe 1972, muove i suoi primi passi nel mondo della musica organizzando serate ed eventi a Latina, la sua città.
Ancora molto giovane Davide riscuote un ottimo successo ed il suo mondo diventa quindi il mondo della notte, dei party e delle discoteche; da quelle locali alle più esclusive d’Italia. E così entrano nel mondo della musica con i deejay più conosciuti ed i personaggi dello spettacolo, che diventano amici prima ancora che collaboratori.
Ma non solo, oltre a tutto questo Davide Tosi è titolare di una agenzia di comunicazione tra le più importanti e riconosciute d’Italia, capace di rappresentare i volti più noti dello spettacolo e lanciare vari brand del made in Italy.

Una storia di successo, ma a Davide Tosi questo ancora non basta. La passione per la musica ha sempre il sopravvento e così, dopo aver portato le hit più gettonate dentro ai suoi locali e dopo aver fatto ballare Migliaia di persone con i remix dei più famosi deejay, finalmente è giunto il momento di esordire come cantante con un brano tutto suo.

Si chiama Un Bacio Davvero il singolo che lancia Davide nei panni di cantante e che lo scopre capace di sorprendere gli ascoltatori con un timbro ed una capacità vocale piacevoli e forse inattesi. Nel brano non vi si trova la ricerca esasperata della rima ma tra le strofe Davide parla un linguaggio reale, un linguaggio comune; il linguaggio dei nostri tempi.
Con la sua leggerezza, col suo stile diretto, vero, attuale e giovane e frizzante Un Bacio Davvero ha tutte le carte in regola per diventare un perfetto tormentone estivo, tra le caldi notti d’agosto, le serate in riva al mare, il sole ad abbronzare la pelle, i nuovi amori, i cocktail ghiacciati, la voglia di vivere e di divertirsi e la speranza di un nuovo bacio: magari un Bacio Davvero.

Dal brano è stato estratto anche un video interpretato dallo stesso Tosi e dalla bellissima Manuela Gallo, senza dubbio la destinataria del bacio tanto inneggiato e desiderato.
Ecco il video per la regia di Umberto Feola e Alessandro Maurizi.