14 Giugno 2016
di Caporedattore
Condividi su:
14 Giugno 2016

IL PAGANTE: la vita e le donne dei calciatori di successo nel nuovo singolo “Bomber” (VIDEO)

Il Pagante, in occasione degli Europei di Calcio, presenta il nuovo singolo Bomber ispirato alla vita dei calciatori di successo.

Condividi su:

È uscito venerdì 10 giugno, in occasione del calcio di inizio degli Europei di Calcio 2016, Bomber, il nuovo singolo de Il Pagante, uno dei giovani gruppi musicali più in voga in Italia, capace di dettare il trend musicale delle notti dei giovanissimi italiani.

Il brano, un mix tra Abbronzatissima e Major Lazer, racconta la vita frenetica dei calciatori di successo, arriva dopo il successo de La Shampista e ad un anno esatto dal tormentone Vamonos. L’idea d’italianità è presente nel connubio tra calcio e donne, due passioni in grado di infiammare l’estate aperta dai Campionati Europei di Francia.

Bomber, appena uscito, ha subito raggiunto la top 4 di iTunes.

Quest’anno Il Pagante gioca sulla vita frenetica dei calciatori di successo, tutti allievi di Bobo Vieri, che mettono “palla in rete” anche fuori dal campo, con le loro storie con le “veline” (in senso lato) del momento.

Con questo brano Il Pagante racconta quindi la realtà del calciatore di successo, ovvero di colui che fa goal dentro al campo e che attira, con il suo fascino, il sesso femminile, mettendo la palla in rete anche fuori dal campo.

Il fenomeno, anche in questo caso, è osservato con occhi “paganti”, tra serate in discoteca, partite di beach soccer, giornalisti sportivi, modelle e veline. In questo scenario l’Italia del pallone si ritrova a Forte dei Marmi – dove è stato girato il video di Bomber – grande magazzino dell’immaginario “pagante”, in cui le vere esagerazioni sono il divertimento e il consumo plateale ed onnivoro.

E per concludere, una frase di Bobo Vieri:

Mi hanno attribuito molte storie in questi anni. Devo essere sincero, quelle inventate sono state poche, è quasi tutto vero ciò che avete letto sui giornali di gossip.

IL PAGANTE – BOMBER – VIDEO