Il Flashmob(bing) di ALESSANDRO ERRICO [VIDEO]

flashmobbing alessandro errico

Nel mio articolo e soprattutto nell’intervista, vi avevo preannunciato novità riguardanti Alessandro Errico e, finalmente, stanno arrivando.

Proprio poche ore fa, infatti, Alessandro ha pubblicato sulla sua pagina facebook il trailer del videclip girato il 25 aprile e chiamato Flashmob(bing) (#flashmobbing), richiamando il titolo del suo ultimo singolo, “Il mio paese mi fa mobbing“.

Io sono curiosa di vedere l’intero video e voi?

Continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti!

Update del 29 giugno 2014

Nel giorno dell’ottantanovesimo compleanno di Giorgio Napolitano (è nato il 29/06/1925), Alessandro Errico pubblica il video completo del #flashmob(bing) girato il 25 aprile a Roma e lo dedica proprio a lui, il Presidente della Repubblica.

Info video-youtube:

Serenata sotto casa del Presidente della Repubblica (serenade outside President’s house).

Alessandro Errico featuring 3CELLOS (Giuseppe Tortora, Angelo Maria Santisi, Matteo Cutillo), “Il mio paese mi fa mobbing”

Credits
Orchestrazione e Direzione: Roberto Gori
Missaggio: Sabino Cannone
Regia: Max Artibani (Artimax)
Riprese: Max Artibani, Patrizia Genovesi

  Sono una mosca. Sono una mosca che ronza sulla musica e sono qui per disturbare. Perché nella musica mica si possono fare solo complimenti… e perché l’ironia ci sta un po’ su tutto. Vivo a Milano da sempre, ma volo ronzando per tutto lo stivale… e pungo! Tze Tze
segui su: