7 Marzo 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
7 Marzo 2015

“Il Diavolo è gentile” è il titolo del disco d’esordio di RAKELE

mancava solo il suo album all'appello tra le nuove proposte di Sanremo. Rakele arriva con il suo 1° album dal titolo molto curioso: "Il Diavolo è gentile"

Condividi su:

C’era solo un’artista delle otto nuove proposte di Sanremo 2015 che mancava ancora all’appello con un disco nei negozi, Rakele.
La cantante aveva rivelato proprio ai nostri microfoni in una video intervista in quel di Sanremo che per l’uscita del suo primo album ci sarebbe stato da pazientare ancora qualche mese (Qui trovate la video intervista).

Oggi finalmente sappiamo il giorno in cui il suo disco, edito da Carosello Records, sarà nei negozi e il titolo molto particolare scelto per questo debutto: Il Diavolo è gentile.

rakele

Rakele, nome d’arte di Carla Parlato, è nata a Napoli il 20 luglio del 1995. Inizia a studiare canto a nove e diventa front woman di una band. Durante uno stage viene notata da due importanti produttori (gli stessi del suo disco d’esordio) che decidono di investire su di lei.

L’album di Rakele verrà distribuito nei negozi il prossimo 7 aprile e sarà un un disco dalle sonorità internazionali. La melodia italiana unita ad un sound elettronico per cercare di portare una ventata di novità nel panorama musicale italiano.
Dietro alla produzione artistica di questo album ci sono Bungaro e Cesare Chiodo e Rakele rivestirà oltre ai panni dell’interprete, anche le vesti di autrice in alcuni brani.

Il diavolo è gentile conterrà dieci tracce tra cui il brano presentato al Festival di Sanremo, Io non so cos’è l’amore.
Per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano potete seguirla sulla sua pagina Facebook, sul suo profilo Twitter e su Instagram.

IO NON SO COS’E’ L’AMORE – OFFICIAL VIDEOCLIP