IL CILE: un live a Firenze tra musica e prosa

Il-cile

Dopo l’esperienza che, negli scorsi mesi lo ha portato ad esibirsi in Europa, a Bruxelles e Parigi, Lorenzo Cilembrini, in arte Il Cile, torna con uno spettacolo live tra musica e prosa anche in Italia.

Sarà infatti di scena il 15 maggio allo Spazio Alfieri di Firenze, Il Cile Show – Musica e Prosa, viaggio intimo tra le melodie e le parole nate dal percorso musicale ed artistico di Lorenzo dal suo esordio ad oggi.

Le canzoni saranno eseguite in duo acustico e inframmezzate da letture a fare da filo conduttore di uno show delicato, crudo e struggente in cui il cantautore svela e spoglia la sua anima, come non mai, dinnanzi al suo pubblico.

I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 9 marzo alle 12.

Intanto, la prossima settimana, Il Cile terrà un concerto a Seregno all’Arci Tambourine. Appuntamento fissato per il 14 marzo (biglietti già in vendita).

I biglietti per entrambi gli eventi sono acquistabili tramite il nostro link qui di seguito.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: