Il carisma dei CLUB DOGO torna a bruciare nel nuovo Dj Set Tour (DATE)

dogo-dj-set

È partita lo scorso 28 febbraio dal Celebrità Disco Club di Trecate (No), la nuova avventura che vede protagonista il collettivo rap più seguito del nostro paese: i Club Dogo protagonisti di una serie di Dj set capaci di attrarre un vastissimo pubblico grazie alla propria musica e ad un indiscusso carisma. Un’avventura che si sposta sulle consolle di una selezione di locali dopo la conclusione del tour ufficiale, attraverso il quale hanno potuto lanciare il messaggio del loro ultimo disco Non siamo più quelli del Mi Fist, che ha visto un trionfale finale con due date all’Alcatraz di Milano.

Un messaggio, quello dei Dogo,  che continua a veicolare in altra forma nei Dj set, attraverso una dimensione diversa ma non meno impattante dove poter ritrovare l’energia dei successi dell’ultima fatica discografica del club a partire da Fragili, Weekend e l’intenso mondo di Lisa. Una nuova veste che indosseranno Jake La Furia, Gué Pequeno Don Joe per portare la propria musica in molti locali della nostra penisola, con una serie di serate costruite sugli ultimi successi abbinati alle tappe principali di una ormai consolidata carriera nella nostra scena hip hop.

Il programma delle serate prevede un’iniziale selezione musicale preparata e proposta da Don Joe, per poi proseguire con l’arrivo sul palco delle altre due anime dei Club Dogo,  Jake La Furia e Gué Pequeno per proseguire con un excursus all’interno del mondo Dogo. Una sessione capace di infiammare il popolo della notte, che si conclude con l’immancabile incontro tra gli artisti e i fan, per le rituali operazioni fatte di autografi e foto. Un’occasione per conoscere da vicino una realtà musicale che attraverso i volti dei suoi componenti ha creato un vasto seguito negli anni, una fan base che grazie a questo Dj set tour avrà un’imperdibile occasione per passare una nottata in musica a due passi dai propri idoli.

CLUB-DOGO-CELE

Dopo l’esordio in terra piemontese, gli appuntamenti proseguiranno seguendo questo calendario, che comprende le date già confermate:

14 marzo   Le Rotonde – Garlasco (PV)
21 marzo   Caveau – Alba (CN)
17 aprile     Numa – Bologna
30 aprile    Number One – Corte Franca (BS)
30 maggio La Luna Ribelle – Reggio Calabria

Per prepararci al meglio a questi nuovi appuntamenti ascoltiamoci Weekend, singolo che ha lanciato l’entusiasmante percorso del loro ultimo disco:

WEEKEND – CLUB DOGO – VIDEO

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: