20 Luglio 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
20 Luglio 2014

Il 30 luglio il concerto di ALESSANDRA AMOROSO su Canale 5

Il 30 luglio canale 5 trasmetterà il concerto ricco di ospiti di Alessandra Amoroso all'Arena di Verona mentre continua il tour. Acquista il tuo biglietto

Condividi su:

Alessandra Amoroso, reduce dalla partecipazione al Coca Cola Summer Festivaldove ha presentato il nuovo singolo Bellezza, incanto e nostalgia, e ha trionfato nella terza tappa della manifestazione con il precedente singolo Non devi perdermi,  sarà protagonista mercoledì 30 luglio di una prima serata su Canale 5.

La rete ammiraglia del gruppo Mediaset infatti manderà in onda il concerto (di cui vi avevamo parlato) che l’Amoroso ha tenuto il 19 aprile di quest’anno all’Arena di Verona, un evento ricco di ospiti e duetti.

Nel corso della serata infatti si sono susseguiti sul palco Emma Marrone che ha duettato con Alessandra in Ciao, Moreno che ha affiancato la collega sulle note di Urlo e non mi senti, brano scritto per Alessandra dai ModàAnnalisa Scarrone che ha intonato Niente, Marco Mengoni con cui la cantante salentina si è scatenata sulle note di Monkey man, e infine Fiorella Mannoia che ha riproposto con la salentina la cover del brano La sera dei miracoli di Lucio Dalla, duetto presente nell’album tributo al cantautore inciso dalla Mannoia, A te.

Alessandra continua così a portare avanti la promozione del suo ultimo lavoro Amore puro, disco prodotto da Tiziano Ferro che si è già aggiudicato un disco di platino e che le ha permesso di vincere un Music Awards, nonché di trionfare nella categoria Wonder Woman degli Mtv Awards 2014 battendo le rivali Laura Pausini, Katy Perry e Miley Cyrus (qui tutti i premi).

Ecco le prossime date del tour di Alessandra:

20 luglio – Campione d’Italia (CO) – Piazza Maestri Campionesi
22 luglio – Brescia – Piazza della Loggia
14 agosto – Nettuno (RM) – Stadio del Baseball
16 agosto – Melpignano (LE) – Piazzale ex Convento degli Agostiniani
19 agosto – Diamante (CS) – Teatro dei Ruderi di Cirella
21 agosto – Catanzaro – Arena Magna Grecia
23 agosto – Palermo – Teatro di Verdura
24 agosto – Taormina (ME) – Teatro Antico di Taormina

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO