11 Dicembre 2018
Condividi su:
11 Dicembre 2018

E´partito iBand il 1° talent show per gruppi musicali. In giuria Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vinci

E´partito ieri e andrà in onda fino al 23 dicembre su La5, iBand, primo talent dedicato ai gruppi musicali. In giuria tre cantanti...

iBand
Condividi su:

E´partito ieri su La5, in via eccezionale con due puntante, iBand, nuovo talent show prodotto da Sunshine Production e condotto da Giorgia Wurth che vedrà in giuria tre artisti molto diversi tra loro impegnati a trovare una nuova band da lanciare nel mercato discografico.

iBand è il primo talent-show italiano dedicato esclusivamente al mondo dei gruppi musicali (e dei cori di differenti generi).

iBAND – LA PROGRAMMAZIONE

iBand

Iband andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 12:15 su La5 eccezion fatta per semifinale e finale che saranno trasmesse sabato 22 e domenica 23 dicembre in seconda serata, sempre su La5.

Ogni week-end inoltre Mediaset Extra dedicherà al programma una speciale maratona con tutte le puntate andate in onda nei giorni feriali. Tutte le puntate saranno infine anche in replica su La5 subito dopo la mezzanotte.

iBAND – I GIUDICI 

Il programma, come dicevamo in apertura, è stato prodotto dalla Sunshine Production di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, e le registrazione sono avvenute a Roma presso il Teatro 1 di Cinecittà World. Le puntate previste sono tredici. La direzione artistica del programma è affidata al Maestro Vincenzo Sorrentino mentre ad occuparsi dei collegamenti dal backstage ci sarà il ballerino, ex Amici di Maria De Filippi, Adriano Bettinelli.

iBand

Giudici di iBand a cui spetterà il compito di giudicare le band più meritevoli sono tre cantanti molto diversi tra loro, eccoli in rigoroso ordine alfabetico: Marco Carta, Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

Alla puntata finale prenderà parte nelle vesti di giudice d’eccezione il conduttore Rai e speaker di RDS Claudio Guerrini.

La band vincitrice, reduce dai numerosi casting avvenuti nei mesi passati in tutta Italia, otterrà un prestigioso contratto di lavoro.