13 Ottobre 2015
di Caporedattore
Condividi su:
13 Ottobre 2015

I nuovi DEAR JACK annunciano il live a Milano AGGIORNAMENTO: data spostata al 16 marzo

I Dear Jack sono pronti a presentare la nuova band con Leiner Riflessi e lo fanno con un unico eccezionale appuntamento live a Milano

Condividi su:

I Dear Jack, nella nuova formazione con Leiner Riflessi, annunciano un evento live il 26 novembre all’Alcatraz di Milano organizzato da F&P e Baraonda.

Si tratta della prima esibizione con il nuovo componente, Leiner Rilfessi, cantante, autore, pianista, batterista e ballerino.

Un’occasione davvero unica per assistere al ritorno della band dopo il recente cambio di formazione che il gruppo sfrutterà per presentare il nuovo elemento.

I biglietti saranno acquistabili a partire da oggi su ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

dear-jack-alcatraz

I Dear Jack hanno collaborato con Gigi D’Alessio per il suo nuovo album Malaterra i uscita il 16 ottobre nel quale cantano con il cantautore A città e Pulecenella. Ma sarà con la vecchia formazione di Alessio Bernabei o con Leiner Riflessi?

AGGIORNAMENTO DEL 28 OTTOBRE

Baraonda Edizioni Musicali e F&P Group comunicano che la data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.
La causa dello spostamento è da attribuirsi ad un intervento chirurgico alla spalla cui il chitarrista della band Francesco Pierozzi sarà costretto a sottoporsi a breve.

I biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data. Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

– Biglietti acquistati presso i punti vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 31 Dicembre 2015.

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 31 Dicembre 2015..

– Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 31 Dicembre 2015 (data timbro postale) presso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico