16 Marzo 2016
di Blogger
Condividi su:
16 Marzo 2016

NERVOVAGO, il nuovo progetto riparte con “Il Clan Rocket” (VIDEO)

I Nervovago si riaffacciano in scena con un nuovo progetto discografico intitolato "Il Clan Rocket": ecco il video della titletrack.

Condividi su:

Oggi vi parliamo di un nuovo progetto discografico, già anticipato a gennaio dal singolo La Proteina + e che il 18 febbraio scorso ha visto la sua comparsa in CD ed in versione digitale il nuovo album dei Nervovago intitolato Il Clan Rocket, di cui è attualmente in rotazione radio il secondo singolo che porta il nome dello stesso disco.

Un estratto accompagnato da un video ufficiale disponibile sul canale YouTube della band (che trovate QUI).

NERVOVAGO – IL CLAN ROCKET – VIDEO

Il nuovo lavoro del duo pisano composto da Luca Scopetti (voce e chitarra) e Alessio Toti (batteria), è distribuito da (R)esisto e si colloca a suo agio ritagliandosi uno spazio di sicuro interesse nell’ambiente Alternative rock.

Composto da dodici tracce, Il Clan Rocket fa seguito al precedente lavoro dei Nervovago, pubblicato nel 2013 e intitolato D.a.l.ì. – Dolce Allucinazione Lenta Indigestione precedente progetto dal quale è stato ai tempi estratto  il singolo Senza Te, capace di dare a questa nuova realtà musicale la giusta attenzione, trasformatasi in un buon successo,  scalando le classifiche di radio Indie Music Like e rimanendovi per svariate settimane.

Di seguito trovate la tracking list de Il Clan Rocket:

01 Il Clan Rocket

02 Boston George

03 Breaking Bad

04 La Scena Del Crimine

05 Le Tre Di Notte

06 Krueger

07 La Proteina +

08 3030

09 Nell’Urlo Di Munch

10 E’ Necessario

11 Gangster (Amanda La Cloche)

12 Il Casanova (La Santa Indie)

CHI SONO I NERVOVAGO

Nati nel 2011 inizialmente come trio, i Nervovago pubblicano un primo demo del tutto autoprodotto dal titolo Perennemente A Metà; nel 2013, dopo un restyling della loro line-up, esce il primo lavoro ufficiale, prodotto da (R)esisto e intitolato D.a.l.ì – Dolce Allucinazione Lenta Indigestione. Lo scorso anno, dopo un nuovo cambio di formazione, i Nervovago si assestano in Luca Scopetti alla voce e chitarra e Alessio Toti alla batteria. Il 2016 vede dare alla luce il loro secondo disco intitolato Il Clan Rocket.